Categorie: CronacaCuriosità

Tea Falco, dopo la parodia per 1992, su Facebook preferisce riderci su… /VIDEO

Tea Falco è recentemente finita nel mirino del web per la sua prova d’attrice nella fiction di Sky “1992”. La 28enne catanese  ha dovuto interpretare Bibi Mainaghi, la figlia snob, tossica e viziata di un facoltoso imprenditore coinvolto nello scandalo di Mani Pulite, imparando quindi l’accento milanese.

E la sua performance ha fatto discutere: oltre le critiche della carta stampata (e le polemiche della madre) su Youtube è stato postato un video in cui l’attrice viene “sottotitolata”…

Insomma l’attrice è stata accusata di non saper recitare, di non saper articolare bene le parole, di essere solo una raccomandata. Dal canto suo Tea Falco ha risposto alle critiche dichiarandosi particolarmente triste: “Le critiche mi hanno ferita, ma che piovano in fondo è anche normale. Qualcuno mi odia? Significa che il mio personaggio ha colpito nel segno. A qualcuno sono piaciuta, ad altri meno. Ho diviso e spiazzato. Ma delle mia esperienza in 1992 sono contenta”.

E sul suo tormentone – “Ti arrandi così?” – l’attrice ha deciso di scherzarci su postando un video sulla sua pagina Facebook. Almeno non ha perso il gusto di prendersi un po’ in giro.

 

#tiarrandicosi’?

Posted by Tea Falco on Lunedì 27 aprile 2015

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 1992 tea falco video parodiail video su facebook di tea falco dopo la parodia su 1992parodia tea falcotea falco autoironia su facebooktea falco dopo le critiche il video su facebooktea falco video parodiavideo parodia tea falcovideo parodia tea falco 1992