Categorie: Sport

Scudetto Juve, da Nord a Sud tifosi in festa FOTO

La febbre bianconera sale, ma non troppo. Sarà l’abitudine, sarà la tensione in vista della semifinale di Champions, ma la festa in casa Juve per il 31esimo scudetto conquistato, sembra essere meno “intensa” del solito.

D’altronde è stato lo stesso Allegri ad abbassare i toni (festosi): “Siamo felici, ci godiamo il momento, ma per adesso la nostra testa è tutta rivolta alla Champions“. Questa sera niente carosello in pullman, nessuna sbornia, nessun matinée. Insomma, tutto rinviato.

Discorso ben diverso, ovviamente, per i tifosi. Nonostante l’enorme afflusso di fedeli per l’ostensione della Sacra Sindone, la torinese piazza Castello, storico scenario di idilli bianconeri, è andata riempiendosi pian piano.

Stesso discorso anche per altre piazze italiane, in particolare al Sud dove la comunità juventina è piuttosto numerosa. Piccoli caroselli anche a Roma, Napoli e Palermo.

(Foto da Twitter)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Allegribonuccifesta Juvefesta Juventusfoto festa Juvefoto scudetto JuveJuveJuve campione d'ItaliaJuventusJuventus campione d'Italiarisultati serie AsampSampdoriascudetto Juvescudetto Juventusserie ATevez