Categorie: CronacaLazio

Roma, due incidenti stradali all’alba | Ciclista travolto e ucciso, grave un automobilista

Ancora una volta le strade di Roma entrano nella cronaca nera.

Un uomo di 65 anni, Giuseppe Coni, di Ciampino, è morto dopo essere stato investito da un furgone questa mattina in via Appia Nuova, all’altezza dello svincolo Gra nei pressi dell’aeroporto.

La vittima era a bordo di una bici quando è stata travolta dal veicolo ed è morta poco dopo il trasporto in ospedale per le gravi lesioni riportate nell’impatto.

Un altro incidente è avvenuto sempre a Roma, a poca distanza: un furgone guidato da un rumeno di 30 anni, risultato ubriaco, ha investito a folle velocità una Ford Ka che era ferma al semaforo e alla cui guida si trovava un uomo di 50 anni che dopo i soccorsi è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Giovanni dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi. Il rumeno è stato arrestato poco dopo l’impatto mentre cercava di allontanarsi a piedi.

(Foto d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestato rumeno che ha tamponato ford kaciclista investito ciampinoincidente via appia nuova domenica 3 maggioincidente via appia nuova roma ciclista investitoincidente via appia nuova svincolo graroma ciclista investitorumeno su furgone tampona ford ka grave l'automobilistarumeno tampona automobilista