Malagò ironizza su Lotito: “Carpi e Frosinone in A, di calcio ne capisce….”

di Redazione

» Sport » Malagò ironizza su Lotito: “Carpi e Frosinone in A, di calcio ne capisce….”

Malagò ironizza su Lotito: “Carpi e Frosinone in A, di calcio ne capisce….”

| martedì 05 Maggio 2015 - 13:49

Il Carpi è già in A, il Frosinone quasi. Lo scenario tanto temuto da Claudio Lotito, alla fine, è diventato realtà. Sugli “auspici”, ormai vani, del patron biancoceleste si è pronunciato anche Giovanni Malagò, presidente del Coni: “Bisogna riconoscere che Lotito di calcio ci capisce o è molto fortunato, non era facile da immaginare – ha detto a margine della presentazione del Golden Gala Pietro Mennea – Il Carpi è andato, per il Frosinone bisogna aspettare un attimo”.

A ad aumentare il prestigio sportivo del Lazio ci penseranno quindi anche Frosinone e Latina:”La sfida tra Lazio e Roma che vale la Champions è un bello spettacolo, non c’è dubbio. C’è anche il Frosinone che sta venendo in Serie A e un Latina che resta in B. Tutta la regione è protagonista”. Insomma, spazio anche alle piccole realtà.

Infine una battuta anche sulla Juve, reduce dalla conquista del quarto scudetto consecutivo ed in lotta per un sogno chiamato Champions: “Ho sentito Andrea Agnelli, gli ho fatto i complimenti per un campionato veramente strepitoso e gli ho detto che io ho in agenda una doppia opzione per la finale di Coppa Italia. Se la Juve va avanti sarebbe una bella cosa per tutto il calcio italiano”. In caso di approdo in finale, infatti, il match di Coppa Italia sarà anticipato al 20 maggio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820