Categorie: Esteri

Messico, manager cade dal tapis roulant e muore | Era il marito della direttrice di Facebook

Morto mentre stava facendo facendo palestra in un resort del Messico. L’uomo è il top manager americano di 47 anni David Goldberg, noto soprattutto per essere il marito della direttrice operativa di Facebook, Sheryl Sandberg, caduto dal tapis roulant battendo la testa, probabilmente a causa di un infarto.

Goldberg era l’ad di SurveyMonkey, uno strumento che permette di realizzare indagini in rete analizzando flussi di dati e che ha un volume d’affari di due miliardi di dollari. L’incidente è avvenuto in una villa del Four Seasons Resort di Punta Mita, È stato il fratello a trovare il manager a terra agonizzante e a farlo portare in ospedale, dove è deceduto. Fra i primi a darne notizia è stato Mark Zuckenberg, il fondatore di Facebook. Goldberg aveva iniziato la carriera come analista nella Silicon Valley ed era approdato a multinazionali come Yahoo. Nel 2004 si era sposato con Sheryl Sandberg che ha sempre detto di dover esser grata al marito per il suo successo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: david goldbergdavid goldberg ad surveymonkeydavid goldberg marito di shery sandlbergmorto david goldbergmorto messico david goldbergsheryl sandlbergsheryl sandleberg facebook