Categorie: Spettacolo

Ryan Gosling mangia i cereali per ricordare Richard McHenry /VIDEO

Una tazza di cereali per ricordare il film-maker scozzese Richard McHenry, morto a soli ventisette anni a causa di un osteosarcoma. È così che Ryan Gosling ha voluto omaggiare il ragazzo che nel 2013 aveva postato su Vine un video divenuto subito virale, dove l’attore sembrava rifiutare un cucchiano ricolmo di cereali in diversi spezzoni dei suoi film.

Infatti, scegliendo attentamente alcune sequenze dei film girati da Gosling e giocando con le sue espressioni, il ragazzo introduceva lentamente nell’inquadratura un cucchiaio con dei cereali, dando l’effetto che l’attore lo rifiutasse. Subito esplose il tormentone “Ryan Gosling Won’t Eat His Cereal” (“Ryan Gosling non vuole mangiare i suoi cereali”).

Purtroppo, poco dopo aver raggiunto il succeso col simpatico video, McHenry ha scoperto di avere un tumore alle ossa. La star ha voluto ricordare il ragazzo deceduto lo scorso weekend con un breve video pubblicato su Vine e con un messaggio su Twitter: “Il mio cuore è vicino alla famiglia e agli amici di Richard McHerny – ha scritto Gosling – Mi sento molto fortunato ad aver fatto parte della sua vita in qualche modo”.

 

Claudia Argento

Condividi
Pubblicato da
Claudia Argento
Tags: morto Richard McHenryRichard McHenryRyan GoslingRyan Gosling mangia i cerealiRyan Gosling mangia in cereali in memoria di Richard McHenryRyan Gosling Won't Eat His Cereal