Categorie: Cinema

Arriva nelle sale italiane “The Gunman”, il nuovo film con Sean Penn /TRAILER

Esce domani nelle sale italiane il nuovo film di Pierre Morel, “The Gunman”, tratto dal romanzo di Jean-Patrick Manchette, “Posizione di tiro”.

Protagonista della storia è Jim Terrier (Sean Penn), agente speciale costretto a tornare in azione dopo avere operato in zone pericolose. Profondamente innamorato di Annie (interpretata dall’italiana Jasmine Trinca), Jim è intenzionato a cambiare vita in un villaggio africano del Congo, sede di una ONG che si occupa di fornire acqua potabile agli abitanti.

Ma per quanto si sforzi di cancellare il proprio passato, Jim ne è totalmente ossessionato. Sfuggito agli attentati di tre sicari, dovrà usare tutte le risorse che ha a disposizione per sopravvivere e scoprire l’identità del suo nemico. Per farlo viaggerà per l’Europa, incontrando vecchie conoscenze dai trascorsi non proprio cristallini, come Felix  (Javier Bardem), ed ex compagni dalla morale discutibile.

Claudia Argento

Condividi
Pubblicato da
Claudia Argento
Tags: esce domani nelle sale italiane "The Gunman"Jasmine Trincajavier bardemJean-Patrick ManchetteJim TerrierPierre MorelPosizione di tiroSean PennThe Gunman