Juve, scoppia il caso Tevez. Per Olé avrebbe detto “cagòn” ad Allegri /VIDEO

di Redazione

» Sport » Juve, scoppia il caso Tevez. Per Olé avrebbe detto “cagòn” ad Allegri /VIDEO

Juve, scoppia il caso Tevez. Per Olé avrebbe detto “cagòn” ad Allegri /VIDEO

| mercoledì 06 Maggio 2015 - 10:02

Cagòn, puto!“. Per Olé, quotidiano sportivo argentino, sarebbero stati questi i due insulti urlati da Carlos Tevez all’indirizzo di Massimiliano Allegri al momento della sostituzione.

È il 41′, il Real pressa e le energie dei bianconeri vanno affievolendosi. Allegri decide così di richiamare in panchina l’Apache per mettere dentro Pereyra. Un cambio certamente non difensivista, ma dettato piutosto dalla necessità di avere a disposizione forze fresche in campo.

Concedere la meritata standing ovation dello Stadium ad un assoluto protagonista del trionfo bianconero, non è affatto uno scelta da “cagòn”. Eppure dalle immagini si evince come Carlitos sia furioso, indisposto nei confronti di Allegri tanto da dirigersi in panchina borbottando nervosamente.

Il desiderio di riavere in patria l’Apache è forte. I media argentini, con polemiche e casi montati ad arte, sono sempre stati dei maestri. Ma “cagasotto” o no, Allegri gode ormai di un consenso diffuso e robusto. Tanto quanto quello del beniamino bianconero. Insomma, meglio pensare alla sfida del Bernabeu.

Video: www.ole.com.ar

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820