The Voice, i verdetti del secondo Live Show | Eliminati AJ Summers, Alessandra, Marianè e Lele

di Stefania Brusca

» TV » The Voice, i verdetti del secondo Live Show | Eliminati AJ Summers, Alessandra, Marianè e Lele

The Voice, i verdetti del secondo Live Show | Eliminati AJ Summers, Alessandra, Marianè e Lele

| mercoledì 06 Maggio 2015 - 20:57

00.30 – Il pubblico ha deciso che passa Carola Campagna. Seguita da Sara Vita Felline. J-Ax salva Maurizio di Cesare. Lele eliminato.

00.25 – Manca poco agli ultimi verdetti di The Voice. Quelli che decreteranno l’eliminato del team J-Ax.

00.17 – Carola Campagna canta un pezzo di Mina “Mi sei scoppiato dentro al cuore”. Davvero un brano impegnativo per la sua giovane età ma lei con naturalezza lo ha portato a casa. Standing ovation per lei. Francesco Facchinetti dice che ha messo in soffitta Violetta.

00.11 – “Rather be” per Maurizio Di Cesare. Il terzo a esibirsi. Pubblico e coach sono con lui. Una performance impeccabile, non soltanto dal punto di vista tecnico. 

00.5 – Sul palco Sara Vita Felline con “Alfonso”. Diverte e si diverte sul palco. Per il suo coach il “ruggito del Salento” è la sorpresa di The Voice.

23.59 – Lele apre le danze con “Stai lontana da me” di Celentano. Una performance ben riuscita. Ha conquistato tutti.

23.47 – Tocca al team Loser. Lele, Sara Vita Felline, Maurizio Di Cesare, Carola Campagna.

23.45Fedez sul palco con Noemi con “Amore Eternit”. J-Ax ne approfitta per lanciare il “telfie”  e ha invitato gli spettatori  a farsi una foto alla telvisione con i rapper sullo sfondo. Diventerà una nuova moda? Se l’ha rilanciata Will I Am…

23.31 – Il momento solenne del televoto arriva anche per il team Noemi. Il pubblico ha scelto Thomas Cheval e Keeniatta. Noemi salva Andrea Orchi. Marianè eliminata. Fischi per la coach dal pubblico in studio.

team noemi

23.25 – Marianè è l’ultima del team Noemi a esibirsi. Canta “Call me”.

23.19 – È la volta di Andrea Orchi con “Dannate nuvole”. La sua interpretazione molto personale rende giustizia al suo percorso nel programma. Pelù è stato stupito dalla sua capacità di interpretazione delle strofe di Vasco.

23.06- Thomas Cheval canta “Ordinary people”. Noemi lo sfida a essere più sicuro sul palco con un brano di John Legend.

23.00Keeniatta è la prima a esibirsi. “I belong to you” di Ramazzotti e Anastacia è la canzone scelta per lei. Una performance molto convincente.

22.57 – I fiori d’acciaio di Noemi portano sul palco quattro storie differenti. Quattro sfumature di colore. Keeniatta, Thomas Cheval, Andrea Orchi, Marianè.

22.54 – Sul palco Fedez che canta Magnifico con le voci femminili di The Voice.

22.46- Passa alla prossima puntata (venerdì 15 maggio) Roberta Carrese. Seguita a ruota da Ira Green. Alessandra Salerno eliminata. Marco si salva.

alessandra salerno eliminata

22.42 – Verdetti in arrivo anche per il Team Diablo. Pelù chiama i suoi ” i rock bloc” in contrapposizione a “quei raccomandati dei black bloc”.

22.34- Adesso è il momento di Marco De Vincentiis con “Another one bites the dust”. Sembra un po’ sotto tono.

22.23- Tocca a Ira Green con il primo brano in italiano . “I maschi” della Nannini per l’ “uragano gentile” di Pelù. Noemi la ribattezza “Mina Green”. Anche a J-Ax è piaciuta anche se rivela: “Ha messo le mani al collo a Roberta Carrese”, lei conferma e aggiunge: “Era un gioco”.

22.19 – La Fata Morgana di The Voice Alessandra Salerno canta “Lady Marmalade”. Una bomba di energia esplode sul palco.

22.13 – “Because the night” è nelle corde di Roberta Carrese per Pelù. Sempre più convincente la cantante avvolta in un abito nero che contribuisce a conferirle quell’aspetto dark che ha anche la sua voce. La cantante si è tatuata il 117, numero del casting di The Voice.

22.08 – Dopo il primo verdetto tocca al team Pelù. Roberta Carrese, Alessandra Salerno, Ira Green e Marco De Vincentiis. Che la sfida abbia inizio.

22.00- È arrivata la busta. I due promossi dal pubblico sono Fabio Curto e Chiara Dello Iacovo. Restano in ballo Sarah Jane e AJ Summers che viene eliminato.

team fach

21.56- Tra poco il momento della verità per i concorrenti del Team Fach. I giochi sono fatti.

21.49 – L’ultimo in gara per il team è Fabio Curto con “Hallelujah”. Un’atmosfera particolare avvolge il palco di The Voice. Coach in piedi. anche stasera Federico Russo non la spunta per l’abbigliamento. J-Ax lo paragona a un agente immobiliare.

21.44- “Bang bang” per Sarah Jane Olog. Strepitosa, divora il palco. Noemi: “Nel team Fach ho lasciato un pezzo di cuore”.

21.38 – Chiara Dello Iacovo canta “Rimmel” di De Gregori. Una sfida per la cantante. Roby Facchinetti la paragona a Fiorella Mannoia.

21.32-Inizia Aj Summers con “I gotta feeling” . Una performance che poteva essere fatta meglio ma dal vivo è già qualcosa. Anche perché è il suo compleanno. Roby Facchinetti gli canta “Tanti auguri”. La puntata potrebbe finire anche qui. Se non fosse che Francesco consiglia a Salvini di indossare la felpa del giovane concorrente.

live show

21.29 – Scendono in campo le voci del team Fach. Aj Summers, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Fabio Curto.

21.25 – Sulle note di “We will rock you” entrano i concorrenti del team J-Ax poi quelli del Team Fach. Poi è la volta dei fiori d’acciao di Noemi. Infine entrano i ragazzi del Diablo Pelù. Stasera vestito a tema. I coach sono già sul palco che dettano il tempo con una sorta di scettro.

21.15- Inizia il nuovo secondo Live Show. Sale l’attesa per l’esibizione dei talenti insieme ai loro coach, aspettando l’arrivo di Fedez. La clip introduttiva ripercorre le tappe del primo live show.

21.10 – I 16 concorrenti rimasti in gara a “The Voice” si sfidano stasera in occasione del secondo Live Show. A decidere le due voci da portare avanti, anche questa volta, sarà il pubblico da casa mentre i coach potranno decidere chi salvare. Ospite d’onore il rapper Fedez, giudice riconfermato di X Factor. Si esibirà con Noemi sul brano L’amore eternit e canterà Magnifico con le concorrenti .

fedez bacia noemi

>IL PRIMO LIVE SHOW

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820