Categorie: Sport

Juve, sospesa la squalifica della curva | Lo Stadium si prepara alla festa scudetto

La Corte sportiva d’appello della Figc, visto il ricorso d’urgenza presentato dal club di Andrea Agnelli, ha optato per la sospensione fino al 22 maggio della sanzione di due giornate di chiusura del «Settore Sud» dello Juventus Stadium.

Il provvedimento era stato preso dal giudice sportivo in seguito all’episodio dell’esplosione della bomba carta nel corso del derby tra Torino e Juve. La Corte sportiva d’appello ha disposto nuovi accertamenti istruttori da parte della Procura federale per verificare la responsabilità dei fatti contestati.

Buone notizie per i tifosi della Juventus, che nel match di sabato sera allo ‘Stadium’ contro il Cagliari potranno dunque festeggiare per la vittoria del quarto scudetto consecutivo con tutti i settori dell’impianto pieni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Corte sportiva d'appelloCorte Sportiva d'appello FigcCorte sportiva d'appello sospende squalifica curva juveCorte sportiva d'appello squalifica curva juveJuve festa scudetto StadiumJuventusSospesa squalifica curva Juve festa scudettosqualifica curva juveSqualifica curva Juve sospesaSqualifica curva JuventusSqualifica curva Juventus sospesa