Categorie: CronacaValle d'Aosta

Omicidio in Valle d’Aosta | Ucciso un uomo di 78 anni

Un uomo di 78 anni, Elio Milliery, è stato ucciso al termine di una lite, probabilmente tra ubriachi, con numerosi colpi sferrati da un oggetto da taglio, forse un coccio di bottiglia.

L’omicidio è avvenuto la sera di venerdì 8 maggio a La Salle, in Val d’Aosta, in una casa di campagna in frazione Chabodey, vicino alla statale 26. Il presunto omicida, un cubano di 35 anni, Osmany Lugo Perez, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

La lite è scoppiata al termine di una festa tra amici, iniziata al pomeriggio. In serata erano rimasti nella casa di campagna solo la vittima e il presunto aggressore, probabilmente entrambi sotto l’effetto di bevande alcoliche. Non si conoscono i motivi che hanno fatto scoppiare il diverbio. Il corpo di Milliery è stato trovato in mezzo all’erba, con numerose ferite da taglio.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Elio Millieryomicidio la salleomicidio val d'aostaOsmany Lugo Perezun cubano di 35 anni