Categorie: Sport

Lazio-Inter, Hernanes segna ed esulta: per lui pioggia di fischi e cori /VIDEO

Il gol dell’ex fa sempre male. Ne sanno qualcosa i tifosi della Lazio che non hanno affatto digerito l’esultanza, con tanto di capriola “aerea”, con cui il grande ex Hernanes, adesso in forza all’Inter, ha festeggiato il gol del momentaneo 1-1 nel posticipo dell’Olimpico di Roma.

Immediata la reazione del pubblico biancoceleste che dal 26′, minuto in cui il “Profeta” è andato in rete su punzione, (causata da Mauricio, espulso per l’atterramento di Palacio), ha intonato numerosi cori contro il brasiliano: da “Profeta uomo di m.” a “Hernanes, buu, buu, buu”.

Ma evidentemente i fischi hanno galvanizzato Hernanes che nel secondo tempo ha realizzato anche il secondo gol personale, quello che ha permesso all’Inter di espugnare l’Olimpico e di alimentare qualche speranza di raggiungere la zona Uefa. Anche per il raddoppio sono piovuti fischi ma Hernanes era… sordo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 35a giornata di Serie Aesultanza Hernanesfischi per Hernanesfoto esultanza Hernanesfoto gol Hernanesgol Hernanesgol Lazio-InterhernanesHernanes contestatohernanes decide lazio interhernanes due gol alla lazioHernanes esulta contro la Laziohernanes la doppietta dell'exInterLaziolazio interserie Avideo esultanza Hernanesvideo gol Hernanes