Pogba, il Manchester City tenta la Juve: pronti 95 milioni

di Riccardo Bagarella

» Sport » Pogba, il Manchester City tenta la Juve: pronti 95 milioni

Pogba, il Manchester City tenta la Juve: pronti 95 milioni

| lunedì 11 Maggio 2015 - 12:48

Nuova “offerta indecente” per Paul Pogba. Dall’Inghilterra assicurano che il Manchester City sarebbe pronto a sborsare circa 95 milioni di euro per mettere le mani sul gioiellino francese della Juve. Secondo i tabloid inglesi, i citizens potrebbero tentare il numero 6 bianconero con un ingaggio a dir poco faraonico: ben 17 milioni netti all’anno che lo renderebbero il centrocampista più pagato al mondo.

La fila per Pogba è abbastanza lunga: in coda per il francese ci sono infatti anche Real Madrid, Paris Saint Germain, Manchester United, Barcellona e Chelsea. Ma quella presentata dagli inglesi è la tipica proposta che non si può rifiutare, l’unica offerta che potrebbe far vacillare la dirigenza bianconera, che ha dichiarato a più riprese di essere intenzionata a trattenere il giocatore nei limiti del possibile.

L’asso francese potrebbe essere il tassello fondamentale del mosaico che lo sceicco Mansour sta allestendo per la prossima stagione. Con la partenza quasi scontata di Yaya Touré, per cui si ipotizza un futuro all’Inter, il proprietario del City vedrebbe in Pogba il sostituto ideale dell’ivoriano, pronto a prendere in mano le redini del centrocampo della squadra la cui panchina potrebbe essere affidata a Pep Guardiola.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820