Categorie: CampaniaCronaca

Giugliano, esplode fabbrica di giochi d’artificio | Muoiono tre persone, sei i feriti /VIDEO

È di tre morti e sei feriti il bilancio di un ‘esplosione in una fabbrica di giochi d’artificio a Qualiano, a ridosso della zona industriale di Giugliano, in provincia di Napoli. I morti sono Luigi Capasso, 45 anni, Gabriele Vallefuoco, di 66 anni e Raffaele Schiattarella, il titolare dell’azienda, ferito nella deflagrazione e deceduto dopo il ricovero all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Dopo il boato, che è stato avvertito fino a 10 km di distanza, si è sviluppato un incendio nella fabbrica “Schiattarella“, famosa in tutto il mondo per la produzione di materiale per gli spettacoli pirotecnici.

L’incendio, che si è sviluppato dopo l’esplosione, ha interessato una vicina fabbrica di bombole di gas ma i pompieri hanno spento le fiamme prima che venisse coinvolta anche questa struttura.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: due morti per l'esplosione a giuglianoesplosione a giuglianoesplosione fabbrica fuochi d'artificioesplosione fabbrica schiattarellaesplosione giuglianofabbrica schiattarellafuochi d'artificio due morti a giuglianogabriele vallefuocogabriele vallefuoco fabbrica schiattarellagiochi d'artificio schiattarellagiugliano morto luigi capassoluigi capassoluigi capasso morto giochi d'artificiomorto gabriele vallefuocomorto luigi capasso