Categorie: Sport

Le formazioni di Dnipro-Napoli: Benitez cerca l’acuto in Ucraina

Queste le probabili formazioni di Dnipro-Napoli, match valido per il ritorno delle semifinali di Europa League. Fischio d’inizio domani 14 maggio, alle 21.05, stadio Olimpiyskiy di Kiev. Arbitrerà l’incontro il signor Milorad Mažić (Serbia).

Rafa Benitez sembra intenzionato a dare fiducia allo stesso undici sceso in campo nel match d’andata del San Paolo. Un solo dubbio per il tecnico spagnolo, con Jorginho e Inler che si giocheranno fino all’ultimo il posto da titolare nel centrocampo azzurro: al momento, il primo appare favorito sul secondo. In difesa, confermata la linea a quattro con MaggioBritos, Albiol e Ghoulam, mentre in attacco spazio a Callejon, Hamsik e Insigne a supporto di Higuain.

Napoli: Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All.:Benitez.

Dnipro: Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Matos; Kankava, Fedorchuk; Luchkevych, Rotan, Konoplyanka; Kalinic. All.: Markevich.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BenitezBenitez NapoliDniproDnipro-NapoliDnipro-Napoli 14 maggioDnipro-Napoli BenitezDnipro-Napoli orarioeuropa leagueformazioni Dnipro-Napoliformazioni Europa Leagueformazioni semifinali di Europa LeagueNapoliprobabili formazioni Dnipro-Napoliprobabili formazioni Europa Leagueprobabili formazioni semifinali di Europa LeagueRafa Benitezsemifinali di Europa Leagueserie A