Categorie: Sport

Serie A, Genoa-Inter anticipata a sabato. Juventus-Napoli si giocherà domenica sera

Modifiche nel calendario di Serie A. Con un comunicato apparso sul proprio profilo Twitter, il Genoa ha comunicato che la partita di ‪di Marassi contro l’Inter‬ è stata anticipata a sabato 23 maggio alle ore 20.45.

La gara, inizialmente in programma per domenica 24 alle ore 15.00, si giocherà quindi al posto di Juventus-Napoli. I bianconeri ospiteranno l’11 di Pioli domenica sera alle ore 20.45.

Ma c’è di più, perché anche l’incontro tra Milan e Torino subirà delle variazioni. A San Siro, infatti, si giocherà alle 15.00 di domenica. Al momento non si conoscono le motivazioni di queste modifiche al calendario di Serie A.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calendario serie aeuropa leagueFerrarisGasperiniGenoaGenoa-InterGenoa-Inter ancipataGrifoneJuventusJuventus-NapoliManciniMilanMilan-TorinoMilan-Torino anticipatamodifiche calendario Serie ANapoliposticipata Juventus-Napoliserie ATorino