Nuova crisi tra Belen e Stefano? Intanto lei rispolvera l’amicizia con Fabio Borriello

di Sara Migliore

» Gossip » Nuova crisi tra Belen e Stefano? Intanto lei rispolvera l’amicizia con Fabio Borriello

Nuova crisi tra Belen e Stefano? Intanto lei rispolvera l’amicizia con Fabio Borriello

| mercoledì 20 Maggio 2015 - 13:43

Pare che ci siano nuove nubi sull’unione più chiacchierata sulle pagine rosa: stiamo parlando di Belen e Stefano De Martino. Ad alimentare il chiacchiericcio, dopo la prima  crisi, l’albergo e la riconciliazione, ci si mette anche l’incontro con Fabio Borriello. Il fidanzato di Emma Marrone, è andato a casa della showgirl “(due settimane fa) mentre il ballerino era a Napoli e la cantante ad Amici. Ovviamente, dati i precedenti, si è alzato un polverone e la bella argentina è corsa ai ripari: “Stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico”, poi ha aggiunto: “Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”.

Ma secondo Chi non è tutto rose e fiori. Dopo l’incontro tra Belen e Fabio Borriello, De Martino “sente che qualcosa è cambiato, che la storia ha preso una strada diversa, forse quella dei non detti e ha scelto di staccarsi”, scrive il settimanale. Belen replica su Instagram: “Una linguaccia simpatica a tutte le persone che si riempiono la bocca d’aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ….. Ah già! Devono vendere le copie!…..Pazienza! Un abbraccio forte!!!”

“Chi” aveva pubblicato una foto della Rodriguez sotto casa con le amiche sabato 9 maggio quando De Martino era a Napoli per un evento. Poco dopo, nello stesso portone milanese, si vedeva entrare Fabio Borriello. “Con Fabio non ci parlavamo da tre anni. È molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo” aveva detto Belen.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820