Categorie: Sport

Accordo vicino tra Juve e Khedira, ma lo Schalke fa sul serio

Dopo l’attacco, la Juve pensa a rinforzare anche il centrocampo. Sami Khedira è il nome nuovo finito nella lista degli acquisti di Beppe Marotta. Per il 28enne tedesco di origini tunisine la Juve sembra fare davvero sul serio. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’entourage del giocatore avrebbe già raggiunto un’intesa con la dirigenza juventina: triennale da 4,5 milioni netti all’anno.

Ad agevolare l’affare è la situazione contrattuale del nazionale tedesco. Khedira, infatti, non rinnoverà con il Real consentendo alla Juve di rinforzare la mediana senza sborsare cifre astronomiche per il cartellino. Attenzione però allo Schalke 04, da sempre sulle tracce del mediano madrileno e pronto a sfidare la Juve. L’unico dubbio, però, rimane la condizione fisica: quest’anno solo 11 presenze in Liga, tre da titolare. Allegri è pronto a smentire tutti, ancora una volta.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Ancelotticalciomercatocalciomercato Juvecalciomercato juventusCalciomercato serie AJuveJuventusKhedira alla JuveKhedira alla JuventusLigamarchisiopirloRealReal MadridSami Khediraserie A