Categorie: TV

Alba Parietti ad Announo: “I vegani rompono un po’ le palle…”

Alba Parietti, ospite fissa della nuova stagione di “Announo” su La7, ha acceso la puntata del programma andata in onda ieri sera con commenti piuttosto duri sul comportamento dei vegani a tavola: tema della serata è stato, infatti, il maltrattamento degli animali negli allevamenti intensivi.

Dopo aver ascoltato la testimonianza di un’ex vegana, la showgirl è voluta intervenire: “Scusa se mi permetto… Ma quando invito un vegano a cena mi vorrei ammazzareRompono un po’ le palle al mondo intero”. La Parietti, che ha ammesso di non avere mai capito nulla di quello che i vegani possono mangiare o meno, ritiene che si tratti di “una forma ossessiva e un po’ patologica”. Si mostra, invece, più comprensiva nei confronti dei vegetariani.

GUARDA IL VIDEO

Ad ogni modo la showgirl si è schierata dalla parte di chi difende gli animali, anche se “un bel piatto di prosciutto crudo…Lo ammetto: ho le mie debolezze”, ha aggiunto ancora la Parietti. Il suo intervento, come era prevedibile, ha scatenato la reazione dei social network tra chi la stigmatizza e chi, invece, condivide pienamente le sue frasi forti e la filosofia di vita secondo la quale ogni cosa va fatta con moderazione e con logica.

 


 

 

Claudia Argento

Condividi
Pubblicato da
Claudia Argento
Tags: "Announo" La7Alba Pariettimaltrattamento degli animali negli allevamenti intensiviquando invito un vegano a cena mi vorrei ammazzarereazione dei social network contro le dichiarazioni della PariettiRompono un po' le palle al mondo intero