Categorie: CronacaEsteri

Egitto, ballo “piccante e osceno” su Youtube | Ragazza arrestata per “immoralità”/VIDEO

Reda el-Fouly aveva semplicemente caricato su Youtube un video in cui ballava al ritmo di musica dance, accompagnata dalla cantante Mena, ma è stata subito considerata colpevole di “immoralità”. Secondo il tribunale egiziano, infatti, le sue movenze sarebbero eccessivamente “piccanti” e pericolose per le giovani donne, in quanto inciterebbero alla depravazione.

Il video amatoriale, intitolato “Sib Eddi” (“Giù le mani”), è diventato subito virale scatenando così l’ira del giudice che, nonostante la mancanza di scene di nudo, ha accusato la procace Reda el-Fouly. Per questo, la ballerina è finita in manette.

Inoltre, sarebbe stato spiccato un mandato di arresto anche per il fidanzato, che compare nel video assieme a lei. Ma l’uomo, avuto il sentore di quanto stava succedendo, è espatriato subito  in Tunisia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ballo hot Reda el Foulycairocantante Menadepravazione e immoralità balloegittoMenaragazza egiziana arrestata per un videoReda el-FoulySib Edditunisiavideo Reda el Foulyyoutube