Categorie: Gossip

Paola Barale e Raz Degan si separano: “Abbiamo deciso di prendere percorsi differenti”

Pare proprio che sia finita la relazione d’amore tra Paola Barale e Raz Degan. La Barale ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che li ritrae entrambi mentre si scambiano un bacio e poi un lungo commento.

“Questa è una foto che mi piace molto. non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato“.

Paola Barale però continua: “Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi...”.

Chiude il post un “Tutto può sempre accadere” che lascia qualche spiraglio aperto. Per ora però la storia sembra essere proprio finita.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amore finito tra Paola Barale e Raz Degan.Paola Barale e Raz Degan fine di un amorePaola Barale e Raz Degan si sono lasciatiPaola Barale e Raz Degan si sono separatiPaola Barale e Raz Degan.paola barale facebookpaola barale scrive su facebook