Categorie: CronacaLombardia

Quasi 2 milioni di italiani hanno già visitato Expo | A Milano in 300 mila per il ponte del 2 giugno

Dal 1 maggio, giorno di apertura, a oggi quasi 1,9 milioni di italiani hanno visitato l’Expo tra maggiorenni e minorenni. Per il ponte del 2 giugno saranno poco più di 300 mila i connazionali che approfitteranno della circostanza per una visita ai padiglioni a Rho. Emerge da un’indagine di Federalberghi.

Tra quelli che partiranno per il Ponte 160 mila effettueranno una visita giornaliera, oltre 75 mila pernotteranno almeno una notte (dormendo per il 50% dei casi in albergo, per il 25% in casa di parenti o amici e per un altro 25% in bed and breakfast). I restanti 66 mila sono ancora indecisi se prolungheranno la loro visita oltre le ventiquattro ore.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 2 milioni di italiani Federalberghidue milioni di italiani expo 2015due milioni di italiani hanno già visitato expoexpo 2015 già visitato da due milioni di italianiexpo 2015 numero visitatorifederalberghi