Categorie: CronacaDa FacebookMusica

Toto Cutugno canta “L’italiano” in cinese: dopo le critiche la risposta su Facebook

Toto Cutugno canta “L’italiano” in cinese ed è subito una pioggia di critiche. Il video, realizzato per promuovere un nuovo programma di Real Time, “Italiani Made in China” a qualcuno ha fatto storcere il naso tanto che Cutugno ha voluto scrivere un post per rispondere a quanti lo avevano criticato per la versione in mandarino dei uno dei suoi brani più famosi.

“Volevo semplicemente dire a quelli che mi hanno offeso e criticato – ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale – che cantare in cinese è stata una sfida divertente con me stesso. Però ci tengo a dire che nella mia carriera non ho scritto solo l’italiano ma oltre 300 dico 300 canzoni di cui molte di grande successo che sono ancora oggi in giro per il mondo”.

Per poi concludere: “Quindi ai numerosi amici di f.b. (che me hanno detto di tutti i colori) dico “non rompetemi i cogl****”… Un abbraccione da Istanbul (Turchia)”.

Ma se qualcuno gliene ha dette di “tutti i colori” in tantissimi in questo momento stanno riempendo la sua bacheca di Facebook con messaggi di affetto. Meglio quindi leggere solo quelli!!

Lasciatemiii cantareee… Toto Cutugno per #ItalianiMadeInChina, dal 3 giugno alle 23:05 su Real Time

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cutugno canta in cinesecutugno canta in cinese critichecutugno risponde alle critiche su facebookToto Cutugno canta "L'italiano" in cinese