Categorie: Gossip

Marcella Bella contro la Rettore: “Una pazza, invidiosa di me”. Ma Vladimir Luxuria la difende

Nonostante siano passati molti anni, Marcella Bella non riesce ancora a dimenticare gli antichi dissapori con Donatella Rettore. Sembra, infatti, che di recente la cantante siciliana, intervistata da “Radio Club 91”, si sia sfogata contro la celebre cantante di “Lamette”: “Donatella Rettore è una pazza. Era invidiosa di me”.

Ma non sarebbe finita qui. Marcella Bella avrebbe continuato  ad insultare la Rettore dandole del travestito: “Una bionda secca secca con i labbroni a canotto. Mi criticava per il mio abbigliamento e i tacchi alti, salvo poi presentarsi da angelo con le ali a Sanremo. Non riesco a porgere l’altra guancia a nessuno anche perché non voglio farmi venire il mal di fegato“.

Dalla cantante veneta ancora nessuna risposta, ma ci ha già pensato Vladimir Luxuria che su Twitter ha preso le difese della Rettore:

 

Claudia Argento

Condividi
Pubblicato da
Claudia Argento
Tags: "Lamette""Radio Club 91"Donatella Rettoregossiple accuse di Marcella Bella alla RettoreMarcella BellaMarcella Bella attacca Donatella RettoreMarcella Bella dà del "travestito" alla RettoreMarcella Bella vs Donatella RettoreTwittervladimir luxuriaVladimir Luxuria difende la RettoreVladimir Luxuria interviene su Twitter