Categorie: Sport

Milan, esonerato Inzaghi: adesso è ufficiale

Filippo Inzaghi non è più l’allenatore del Milan. L’ufficialità è arrivata nella tarda mattinata di giovedì, inevitabile conseguenza della cena di mercoledì sera ad Arcore che ha di fatto sancito l’accordo tra Mihajlovic e Berlusconi.

Il club meneghino ha fatto sapere di aver comunicato ufficialmente al tecnico la fine del rapporto: “La società ha comunicato a Inzaghi che, con grande dispiacere, ci sarà un cambio di guida tecnica nella prossima stagione”, si legge in una nota.

La prima avventura di Inzaghi da tecnico di Serie A si chiude dunque dopo un solo anno alla guida della Prima squadra rossonera, ma c’è di più: sul piede di partenza c’è anche Mauro Tassotti, pronto a salutare il Milan al termine di un percorso durato ben 35 anni. Il nuovo corso milanista comincia a prendere forma, adesso si attende solo che la società ufficializzi l’accordo con il tecnico serbo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Addio Inzaghi Milanesonero InzaghiFilippo InzaghiInzaghi esonero MilanInzaghi MilanInzaghi via dal MilanInzahi addio MilanMauro Tassotti MilanMihajlovic accordo MilanMihajlovic dopo InzaghiMihajlovic Inzaghi MilanMihajlovic MilanMilanMilan comunicato esonero InzaghiSinisa MihajlovicTassotti addio MilanTassotti via dal Milan