Juve-Barça, Chiellini carica i suoi: “Sarò con voi, portiamo a casa questa Coppa!”

di Redazione

» Sport » Juve-Barça, Chiellini carica i suoi: “Sarò con voi, portiamo a casa questa Coppa!”

Juve-Barça, Chiellini carica i suoi: “Sarò con voi, portiamo a casa questa Coppa!”

| venerdì 05 Giugno 2015 - 12:02

Giorgio Chiellini sarà il grande assente di Juve-Barça. Il difensore, che non potrà essere della partita a causa di un infortunio al polpaccio, ha voluto condividere su Facebook le proprie sensazioni  in vista dell’incontro di sabato sera: “Buongiorno a tutti, Vi ringrazio per i numerosi messaggi d’affetto che ho ricevuto. Giocare la finale di Champions è un sogno che come me hanno avuto milioni di bambini, ma il destino a volte è beffardo”, le parole del numero 3 bianconero.

“Mi sono subito reso conto dell’entità dell’infortunio – aggiunge – ho sperato di sbagliarmi o di poter recuperare a tempo di record come altre volte ero riuscito a fare, ma stavolta era davvero impossibile”, racconta. Nonostante non possa scendere in campo nell’attesissima finale di Berlino, il difensore è comunque partito alla volta della Germania insieme al resto del gruppo bianconero.

Chiellini è sicuro, il sogno ‘Triplete’ può diventare realtà: “La Juventus è composta da uomini e giocatori straordinari, sono sicuro che i miei compagni lotteranno in campo come mai prima – assicura – mostreranno al mondo la grinta, la forza, la determinazione che avrei messo io in questa finale, e tutti insieme riusciremo a conquistare questo sogno…. Amici miei, domani sarò con voi a tifare e soffrire per un unico obiettivo… PORTARE A CASA QUESTA COPPA!!! Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta……fino alla fine!!!!”, conclude prendendo in prestito la famosa citazione della bandiera bianconera Giampiero Boniperti.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820