Categorie: Sport

A Napoli arriva Sarri, firma imminente. E Bigon dà le dimissioni

A meno di clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto, sarà Maurizio Sarri il nuovo allenatore del Napoli. Decisivo l’incontro della scorsa notte tra il presidente Aurelio de Laurentiis e l’ex tecnico dell’Empoli, una cena alla quale hanno partecipato anche le rispettive mogli.

Il club partenopeo, con ogni probabilità, si legherà al tecnico toscano (ma napoletano di nascita) con un contratto biennale da circa 1,5 milioni l’anno. La firma è solo una pura formalità.

Per un volto nuovo che arriva, uno storico che va via. In una nota sul sito ufficiale della società partenopea si legge infatti che “La SSC Napoli comunica che Riccardo Bigon ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di direttore sportivo. Il Presidente Aurelio De Laurentiis ringrazia Bigon per il lavoro svolto in questi anni”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: addio Bigonallenatore Napoliaurelio de laurentiisBenitezBigonBigon dimessocagliaride laurentiisdimissioni BigonempoliFiorentinaMaurizio SarrimihajlovicMilanMontellaNapoliRafa BenitezRiccardo BigonSarriSarri a NapoliSarri al NapoliSarri allenatore del NapoliSarri firma con il NapoliSarri nuovo allenatore del Napoliserie ASpalletti