Categorie: CronacaUmbria

Terni, precipita un aereo ultraleggero | Un morto e un ferito nello schianto

Un morto e un ferito per lo schianto di un aereo ultraleggero precipitato nei pressi dell’aviosuperficie di Maratta, a Terni. Due le persone a bordo, la vittima, secondo quanto si è appreso, è un uomo di 64 anni, di Latina. Il ferito è stato trasportato in ospedale con codice rosso.

L’aereo era appena decollato da Maratta ed è caduto “di piatto” finendo in un campo poco distante. Probabile che il pilota sia riuscito a fare planare il velivolo perfettamente parallelo al terreno. Fra le prime ipotesi sulle cause dell’accaduto c’è quella di un guasto al motore. Nel momento in cui è avvenuto l’incidente nella zona c’era bel tempo anche se nel pomeriggio si è verificato un violento nubifragio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aviosuperficie di marattacade ultraleggero ternicaduto ultraleggero a ternicaduto ultraleggero ternimarattamorto un 64enne di latina per caduta ultraleggeroprecipita ultraleggero a terniterni un morto precipita ultraleggeroultraleggeroun morto e un ferito a terni