Categorie: Sport

Higuain, le inglesi insidiano la Juve: anche Arsenal, Chelsea e United sul ‘Pipita’

La Juventus punta Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino è sempre più lontano da Napoli, e il club di Andrea Agnelli non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di portare a Torino un attaccante top, vista anche la possibile partenza di Tevez. L’interesse per il ‘Pipita’ è forte, ma i bianconeri non sono soli nella corsa al bomber sudamericano.

Ad insidiare i piemontesi, infatti, ci sono almeno tre big della Premier League: si parla di Arsenal, Chelsea e Manchester United. I ‘Gunners’ sono pronti a mettere sul piatto oltre 30 milioni, ma attenzione alla disponibilità economica dei ‘Blues’ di José Mourinho, che seguono con attenzione la situazione di Gonzalo.

In vantaggio su tutti, però, ci sarebbe lo United: i tabloid inglesi sono sicuri che i ‘Red Devils’ abbiano già trovato un’intesa di massima con il giocatore, che si legherebbe al club di Manchester per i prossimi cinque anni. Una cosa è certa: De Laurentis non lascerà partire Higuain per meno di 40 milioni di euro. Tutte le pretendenti sono avvisate, l’operazione ‘Pipita’ sarà tutt’altro che semplice da portare a termine.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatofuturo HiguainHiguainHiguain ArsenalHiguain calciomercatoHiguain ChelseaHiguain InghilterraHiguain Premier LeagueJuve HiguainJuventusMercato NapoliNapoli HiguainOfferte HiguainPartenza Higuain