Categorie: Sport

Calciomercato, la Juve studia il dopo Tevez: occhi puntati su Mandzukic e Falcao

Nuove trame di mercato in casa Juve. Con la posizione di Carlos Tevez ancora da chiarire, Beppe Marotta sta lavorando per individuare il possibile sostituto dell’Apache. Le piste che portano a Cavani e Higuain appaiono impraticabili a causa delle eccessive pretese economiche di Psg e Napoli, motivo per cui le attenzioni del dg bianconero si sarebbero rivolte altrove.

Marotta osserva con attenzione le situazioni di Mario Mandzukic e Radamel Falcao, entrambi in partenza dai rispettivi club e che potrebbero fare al caso del progetto tecnico di Max Allegri in vista della prossima stagione. Il croato costa 20 milioni, cifra che i bianconeri sarebbero disposti a sborsare per portarlo a Torino.

Il futuro del colombiano, per forza di cose, è legato a quello dell’attaccante dell’Atletico Madrid. Falcao è pronto a lasciare il Manchester United, che a questo punto metterebbe nel mirino proprio Mandzukic per colmare il vuoto lasciato in attacco: ecco allora che la concorrenza dei ‘Red Devils’ per il croato potrebbe indurre la Juve a trattare il sudamericano con il Monaco, che ne detiene il cartellino.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: AllegriBeppe MarottacalciomercatoFalcao JuveFalcao Manchester UnitedMandzukic Atletico MadridMandzukic JuveMario MandzukicMarotta FalcaoMarotta mercato JuveRadamel FalcaoSostituto TevezTevez addio JuveTevez Juve