Categorie: CronacaPugliaSalute

Fecondazione assistita, morta una donna 38enne | Si era appena sottoposta all’agoaspirazione ovarica

È risultata fatale l’agoaspirazione ovarica ad Arianna Acrivoulis, 38 anni e residente a Bitritto (Bari), ricoverata nell’ospedale Florenzo Jaja di Conversano per sottoporsi ad un intervento di fecondazione assistita.

Secondo quanto si è appreso finora, la donna sarebbe deceduta in sala operatoria. A denunciare l’accaduto è stato il padre 83enne della donna. I carabinieri hanno sequestrato la cartella clinica. I due medici sono indagati per omicidio colposo.

Il ministro della salute Beatrice Lorenzin ha inviato all’Ospedale Florenzo Jaja di Conversano una task force di esperti per fare luce sulla morte della donna. Una prima relazione sull’accaduto dovrà pervenire al ministro entro le prossime 48 ore.

Il ministro della salute Beatrice Lorenzin ha inviato all’Ospedale “Florenzo Jaja” di Conversano (Bari) una task force di esperti per fare luce sul decesso di Arianna Acrivoulis, la donna di 38 anni morta ieri dopo un intervento di agoaspirazione ovarica. Una prima relazione sull’accaduto dovrà pervenire al ministro entro le prossime 48 ore.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: agoaspirazione ovaricaArianna AcrivoulisBaribitrittodonna muore dopo la fecondazione assistitaeterologafecondazionefecondazione assistitafecondazione eterologaFlorenzo Jaja di Conversanomorte Arianna Acrivoulismuore dopo la fecondazione assistita