Categorie: Sport

Croazia-Italia, ecco le maglie degli azzurri

Ci siamo. Tra poche ore gli azzurri di Antonio Conte scenderanno sul terreno di gioco dello ‘Stadio Poljud’ di Spalato per affrontare i temibili padroni di casa della Croazia, capolista del Girone H, nel match di qualificazione ad Euro 2016.

In vista della sfida contro la selezione di Niko Kovac, il profilo twitter ufficiale della Nazionale Italiana ha mostrato in anteprima le maglie che gli azzurri indosseranno per l’occasione.


 

Nonostante le numerose defezioni, la squadra di Conte proverà a centrare un successo che varrebbe tanto nell’ottica della qualificazione alla competizione continentale che si svolgerà in Francia dal 10 giugno al 10 luglio dell’anno prossimo e per la quale sono già stati messi in vendita i biglietti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: antonio conteConte ItaliacroaziaCroazia-ItaliaCroazia-Italia maglieCroazia-Italia qualificazione Euro 2016Croazia-Italia SpalatoCroazia-Italia Stadio PoljudGirone Italia qualificazioni Euro 2016italiaItalia Girone HMaglie Croazia-ItaliaMaglie Nazionale Italiananazionale italianaNazionale Italiana twitterNiko KovacQualificazioni Euro 2016Stadio Poljud