Categorie: Sport

Le formazioni di Croazia-Italia. Conte in emergenza, Pellè ed El Shaarawy titolari

GUARDA LA DIRETTA DELLA PARTITA

Queste le probabili formazioni di Croazia-Italia, incontro valido per il girone H di qualificazione ad Euro 2016. Fischio d’inizio alle 20.45, stadio Poljud di Spalato. Arbitrerà il signor Martin Atkinson (Inghilterra).

Anche se si giocherà a porte chiuse, quello di Spalato sarà un incontro cruciale per Kovac e Conte: in palio c’è il primo posto del girone. Orfani di Barzagli, Verratti, Zaza, De Rossi e Chiellini, gli azzurri scenderanno in campo con Parolo, Pirlo e Marchisio dal 1′ a centrocampo. In attacco Pellè, El Shaarawy e Candreva.

Croazia: Subasic; Srna, Schildenfeld, Vida, Pranjic; Rakitic, Brozovic; Olic, Kovacic, Perisic; Mandzukic. Allenatore: Kovac.

Italia: Buffon; De Silvestri, Bonucci, Astori, Darmian; Parolo, Pirlo, Marchisio; Candreva, Pellè, El Shaarawy. Allenatore: Conte.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: antonio conteazzurricontecroaziaCroazia-ItaliaEuro 2016formazioni Croazia-Italiaformazioni qualificazioni Euro 2016italiaNazionaleNazionale azzurraNazionale di calcionazionale italianaPoljudprobabili formazioni Croazia-ItaliaQualificazioni Euro 2016Spalato