Categorie: Musica

Briga festeggia il disco d’oro e con la fidanzata risponde alle critiche…

Briga con la sua fidanzata Ludovica Chiodo festeggia un traguardo importante: il suo cd “Never Again” è diventato disco d’oro.

Poco importa dunque tutto il resto. E ciò il putiferio che si è scatenato intorno a un video pubblicato da una fan del cantante che lamentava di non essere stata trattata in modo cortese.

Molti hanno gonfiato una notizia che non c’era, da parte nostra l’ex alunno di Amici non aveva fatto assolutamente nulla di male e probabilmente questa ragazza era andata alla ricerca di “mi piace” facili.

L’importante è che Briga non se la sia presa più di tanto, e che si stia godendo l’affetto dei fan in giro per l’Italia e l’amore della sua fidanzata la quale, in un video pubblicato su Instagram decide anche di scherzarci su… Ottimo modo per rispondere!!

 

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: brigabriga disco d'orobriga risponde sulla fan manltrattatadisco d'oro brigafan maltrattata briga rispondeLudovica Chiodonever again disco d'orovideo briga e ludovica chiodo