Categorie: Cinema

“Terminator Genisys”, Schwarzenegger torna ad essere un cyborg dopo 31 anni /VIDEO

Esce nelle sale cinematografiche italiane il 9 luglio “Terminator Genisys”, nuovo episodio della saga di Terminator che vede Arnold Schwarzenegger ricoprire nuovamente il ruolo del cyborg che arriva dal futuro.

In questo nuovo episodio vedremo John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana, mandare il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere sua madre, Sarah Connor (Emilia Clarke), e per salvaguardare il futuro. Il sergente Reese si troverà così in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove conoscerà degli improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), e fronteggerà nuovi pericolosi nemici con la missione di cambiare il futuro.

Dopo “Terminator Salvation” del 2009, che doveva di fatto aprire una nuova trilogia, varie problematiche di produzione hanno portato a questa nuova avventura diretta da Alan Taylor, che vede ritornare Schwarzenegger: dal 1984 del primo episodio sono passati trentuno anni…

Paramount e Skydance, intanto, hanno diffuso un nuovo spot pieno di azione che vede protagonista proprio Sarah Connor.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: "Terminator Genisys""Terminator Genisys" in sala il 9 luglio"Terminator Salvation"alan taylorArnold Schwarzeneggercyborgemilia clarkeesce nelle sale "Terminator Genisys"Jai Courtneyjason clarkejohn connorKyle Reeseparamountsarah connorSchwarzenegger torna ad essere un cyborg dopo 31 anniSkydanceTerminator