Categorie: AbruzzoCronacaPugliaToscana

Venti arresti in tre regioni italiane | Sgominato un vasto traffico di droga

Vasta operazione della Direzione investigativa antimafia di Bari che sta eseguendo in Puglia, Toscana e Abruzzo 20 ordinanze di custodia cautelare. In manette sono finiti 5 italiani e 15 cittadini albanesi, che fanno parte di una banda legata al traffico di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno anche sequestrato beni mobili e immobili. Altre 18 persone sono state denunciate a piede libero. Nel corso delle indagini è stato individuato, ad Altamura, un laboratorio utilizzato per la preparazione e il confezionamento della sostanza stupefacente e sono stati sottoposti a sequestro 13 chili e mezzo di eroina, per un valore al dettaglio di oltre un milione di euro.

Tra gli arrestati spicca il nome di Marco Muserra, già condannato con pena definitiva quando faceva parte del clan Parisi del quartiere “Japigia” di Bari, al quale sono stati sequestrati vari beni mobili e immobili.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 20 arresti dda bari20 arresti per traffico di droga20 arresti traffico droga5 kg di eroinadda bari sequestrata un chilo e mezzo di eroinadda bari sequestro eroina per un milione di eurodda bari sgominato traffico drogaMarco Muserrasequestrata 13sequestrata eroina per un milione di eurosgominato traffico droga 3 regioni