Foo Fighters, tour europeo annullato dopo l’incidente di Dave Grohl

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Foo Fighters, tour europeo annullato dopo l’incidente di Dave Grohl

Foo Fighters, tour europeo annullato dopo l’incidente di Dave Grohl

| mercoledì 17 Giugno 2015 - 12:24

Cattive notizie per i fan dei Foo Fighters: dopo la caduta di Dave Grohl, infatti, la band è stata costretta a sospendere il tour europeo. La rock band americana, che ha annullato anche la partecipazione al Festival di Glastonbury, ha ricevuto lo stop dei medici, che hanno raccomandato al frontman di restare a riposo.

L’ex batterista dei Nirvana è caduto dal palco allestito nello stadio Ullevi, durante un concerto a Goteborg, in Svezia, e si è fratturato il perone destro. Dopo un quarto d’ora il cantante è comunque tornato e, seduto su una sedia con la gamba fasciata e sostenuta da un infermiere, ha portato al termine l’esibizione di due ore e mezza; poi lunedì, ha subìto un intervento chirurgico a Londra.

Sul sito ufficiale della band, Grohl ha mostrato le radiografie della sua caviglia e delle sei viti metalliche che gli hanno inserito. In seguito, il frontman ha scritto un messaggio ai suoi fan, spiegando che i medici gli hanno raccomandato di starsene un po’ tranquillo e promettendo inoltre che avrebbe fatto il possibile per tornare quanto prima sul palco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820