Arturo Vidàl si schianta con la sua Ferrari | Il cileno della Juve: “Sto bene” VIDEO

di Redazione

» Esteri » Arturo Vidàl si schianta con la sua Ferrari | Il cileno della Juve: “Sto bene” VIDEO

Arturo Vidàl si schianta con la sua Ferrari | Il cileno della Juve: “Sto bene” VIDEO

| mercoledì 17 Giugno 2015 - 08:44

Incidente stradale (e successivo arresto) per il campione della Juventus e della Nazionale cilena Arturo Vidàl. La Ferrari del calciatore, secondo alcune ricostruzioni guidata dalla moglie, si è schiantata contro un altro mezzo, mentre faceva ritorno nel ritiro del Cile, dopo un pomeriggio di libertà concesso dal ct della nazionale ai calciatori reduci dal pareggio per 3-3 col Messico, in Coppa America. Secondo la polizia, che ha trattenuto il calciatore dopo le cure mediche, invece alla guida c’era proprio Vidàl, in stato di ebbrezza.

Vidàl e la moglie hanno riportato soltanto delle lievi ferite; distrutta invece la Ferrari 458 del calciatore.

Il giocatore, dopo le cure mediche, ha lasciato l‘ospedale San Luis de Buin di Santiago a bordo di un’automobile della polizia; il centrocampista della Juventus verrà trattenuto dalla polizia fino a quando incontrerà un magistrato, secondo quanto ha riferito il colonnello della polizia nazionale cilena Ricardo Gonzalez. “Il guidatore dell’automobile rossa era sotto l’influenza di alcool” ha detto Gonzalez riferendosi a Vidal e alla Ferrari che stava guidando nella tarda serata di ieri.

Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma Vidal ha detto che lui non era responsabile: “Oggi ho avuto un incidente stradale, ma non è stata colpa mia, sto bene, la mia famiglia sta bene e grazie per tutto”, ha detto il centrocampista in un video messo su youtube e postato sul suo profilo Twitter.

I media locali, invece, hanno detto che Vidal ha riportato l’incidente mentre stava guidando con la moglie al fianco in una strada a sud di Santiago al ritorno dal Monticello Gran Casino, grande struttura a 40 minuti da Santiago dotata di sale da gioco ma anche luogo di divertimento per famiglie. Una foto dell’incidente mostra danni gravi alla parte anteriore della Ferrari, e l’airbag apparentemente aperto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820