Categorie: Sport

Psg, il presidente Al-Khelaifi convince Ibra: niente Milan per lui, rimarrà in Francia

Zlatan Ibrahimovic rimarrà in Francia. Secondo l’edizione odierna de ‘L’Equipe’, lo svedese avrebbe trovato l’accordo per giocare ancora con la maglia del Paris Saint-Germain: “Il PSG tiene a Ibra – si legge – gli ha fatto sapere e l’ha convinto che è nell’interesse delle due parti di rimanere con i campioni di Francia, con i quali il giocatore farà la Champions League”.

Smentite dunque le voci di un possibile ritorno al Milan dell’attaccante svedese. Stando al quotidiano sportivo francese, la decisione è arrivata al termine della riunione intercorsa a Doha nella giornata di martedì fra Ibra stesso, il suo agente Mino Raiola e il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi. L’incontro, fa sapere L’Equipe, si è concluso con una fumata bianca, l’entourage del giocatore assicura che “va tutto bene”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatodohaFuturo IbraIbra DohaIbra MilanIbra PsgIbra Raiola Al-KhelaifiIbra rimane al PsgIbra ritorno MilanIncontro Ibra presidente PsgIncontro Ibra Psg Dohamercato MilanMercato PsgMino RaiolaNasser Al-KhelaifiParis Saint GermainPsgRiunione Ibra presidente PsgSituazione Ibra