Categorie: GossipSpettacolo

Belen Rodriguez inaugura il suo ristorante con Joe Bastianich e fa una dichiarazione d’amore a Stefano /FT

Rientrata dalla vacanza a Formentera, la bella Belen Rodriguez si è lanciata sul business aprendo i battenti del Ricci Milano, rinnovato assieme a uno dei conduttori di Masterchef, Joe Bastianich. L’inaugurazione ha portato tantissimi fotografi all’ingresso del locale, pronti ad immortalare la splendida showgirl in versione riccia e con un mini-abitino.

Inoltre, sembrano essere ormai del tutto superate le voci di una presunta nuova crisi coniugale e Belen conferma di desiderare un fratellino per il piccolo Santiago. Intanto, sui social network, arriva una nuova dichiarazione d’amore per il marito Stefano De Martino: una foto dei due che si baciano e una breve didascalia, “Te amo da morire a te”. Insomma, se davvero c’è stata bufera fra i due, pare che ormai la coppia abbia ritrovato il vecchio affiatamento.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aprono i battenti del Ricci MilanoBelenBelen e Bastianich ristoranteBelen e Stefano superano la crisibelen rodriguezcrisi superata per belen e stefanodedica di Belen a Stefanodichiarazione di Belen a StefanoFormenterail ristorante di Beleninaugurazione Ricci Milanojoe bastianichmini-abito BelenRicci Milanostefano de martinoun fratellino per Santiago