Emma è tornata, arriva il nuovo singolo “Occhi profondi” /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Emma è tornata, arriva il nuovo singolo “Occhi profondi” /VIDEO

Emma è tornata, arriva il nuovo singolo “Occhi profondi” /VIDEO

| giovedì 18 Giugno 2015 - 12:27

Emma Marrone non si ferma e da domani il suo nuovo singolo, “Occhi profondi” sarà in rotazione radiofonica. La cantante, che ha appena terminato l’esperienza come direttore artistico ad Amici14, si è già messo all’opera con un nuovo album, in uscita entro il 2015.

La cantante ha raggiunto undici dischi di platino grazie ai quattro album di inediti pubblicati finora. Insomma, Emma sembra essere sulla cresta dell’onda: quest’anno, infatti, la certificazione “oro” per il suo cd+dvd “E live”, i tre diversi tour che hanno registrato il tutto esaurito, l’esperienza come co-conduttrice sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo e poi il ruolo di direttore artistico, per la seconda volta, della squadra bianca di Amici, l’hanno resa sempre più celebre.

“Occhi Profondi” è stato mixato agli Abbey Road Studios di Londra e sarà in digital download su iTunes e sugli altri store digitali e disponibile sulle piattaforme streaming. E’ stata la stessa Emma ad annunciare le nuove uscita tramite i suoi social: l’attesa dei fan è stata così grande che in pochi minuti l’hastag #occhiprofondi è andato direttamente al primo posto delle tendenze su Twitter.

 

Non riuscivo più ad aspettare,avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo…

Posted by Emma Marrone on Giovedì 18 giugno 2015

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820