Categorie: CronacaPuglia

Bari, aveva 60 kg di hashish nel Suv | Arrestato un pregiudicato dai carabinieri

Un pregiudicato barese, Alessandro Pace, di 40 anni, che trasportava sulla sua automobile 60 chilogrammi di hashish, è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento alle porte di Bari. L’uomo è accusato di detenzione di stupefacenti: nel suo fuoristrada, i militari hanno scoperto centinaia di panetti di hashish.

Pace è stato fermato nei pressi di Torre a Mare, all’uscita dello svincolo per Triggiano, finito con lo schianto dell’automezzo contro un muretto. Dopo un inutile tentativo di fuga tra i campi è stato bloccato e portato nel carcere di Bari. La droga era nascosta in un doppiofondo del Suv  e i carabinieri hanno trovato anche un disturbatore di frequenze, noto come “jammer”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alessandro pacealessandrop pace arrestatoarrestato pregiudicato alessandro pacebari arrestato con 60 kh di hashishbari arrestato pregiudicato per drogabari aveva in auto 60 kg di drogacarabinieri arrestano pregiudicato con 60 kg di hashish