Cile, nuovi guai per Vidal: accusato di aver tirato un pugno a un agente

di Redazione

» Sport » Cile, nuovi guai per Vidal: accusato di aver tirato un pugno a un agente

Cile, nuovi guai per Vidal: accusato di aver tirato un pugno a un agente

| venerdì 19 Giugno 2015 - 13:57

Nuovi, problematici sviluppi per Arturo Vidal in merito alla vicenda riguardante l’incidente in cui pochi giorni fa ha distrutto la sua Ferarri. La stampa cilena racconta che, prima di essere arrestato per guida in stato di ebbrezza, il centrocampista della ‘Roja’ avrebbe sferrato un pugno all’altezza dello stomaco ad un sergente, oltre ad aver indirizzato pesanti insulti agli agenti accorsi sul luogo dell’accaduto.

Di seguito, il racconto dell’accaduto proposto da “La Cuarta”, uno dei maggiori giornali locali che, nella ricostruzione dell’episodio, si è avvalso di un fonte vicina alle forze dell’ordine:

“Vidal Pardo, in maniera prepotente e arrogante, ha detto agli agenti ‘poliziotti venduti, sono Arturo Vidal, il giocatore della nazionale’, per poi assestare un pugno al petto del sergente Pezoa, ragione per cui sono stati chiamati rinforzi via radio al 15° commissariato di Buín. Gli agenti sono arrivati e hanno collaborato all’arresto e al trasporto all’ospedale locale di Vidal per controlli, prima di condurlo alla centrale per il procedimento di rigore”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820