Categorie: Sport

F1: Austria, Arrivabene rischia di essere investito da Massa VIDEO

Grosso spavento in Austria per Maurizio Arrivabene. Il team principal della Ferrari ha rischiato di essere travolto dalla Williams di Felipe Massa nella pit lane del circuito di Zeltweg, dove sono in corso le prove libere in vista del Gp d’Austria di Formula Uno, in programma domenica 21 giugno. Fortunatamente, il dirigente della ‘Rossa’ è uscito illeso dalla spiacevole situazione.

È successo che mentre stava attraversando, forse distrattamente, la pit lane, esattamente mentre usciva dalla sua piazzola Arrivabene si è visto arrivare addosso la vettura di Massa, che ha prontamente frenato per evitare l’impatto.

Il momento è stato anche immortalato in due immagini rilanciate via Twitter: “Cose che capitano – ha detto Arrivabene – soprattuto quando hai fretta. Felipe scherzando mi ha detto ‘meno male che ero io e non un tuo nemico…’ “.


 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ArrivabeneArrivabene FerrariArrivabene massaArrivabene pit lane MassaArrivabene rischia di essere investito da MassaAutomobilismof1ferrariFormula 1Formula unogp austriaMaurizio ArrivabeneVideo Arrivabene AustriaVideo Arrivabene MassaVideo Arrivabene pit lane MassaVideo Arrivabene quasi investito da MassaZeltweg