Categorie: Sport

Juve, è Mandzukic l’erede di Tevez: Marotta lo strappa all’Atletico Madrid per 18 milioni

È Mario Mandzukic l’erede di Carlos Tevez. Nel tardo pomeriggio di giovedì, l’ad della JuveBeppe Marotta, ha infatti raggiunto l’accordo con l’Atletico Madrid per il passaggio dell’attaccante croato al club di Andrea Agnelli.

Il dirigente bianconero è riuscito a trovare un’intesa sia con il giocatore che con il club spagnolo. ‘Super Mario’, che si trasferirà a Torino per una cifra vicina ai 18 milioni di euro, raggiungerà lunedì prossimo il capoluogo piemontese per sostenere le visite mediche: si legherà ai bianconeri con un contratto di quattro anni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Andrea AgnelliAtletico MadridBeppe MarottacalciomercatoCarlos TevezContratto MandzukicFuturo MandzukicJuventusMandzukic a TorinoMandzukic alla JuveMandzukic erede TevezMandzukic JuveMandzukic sostituto TevezMandzukic visite JuveMario MandzukicMarotta Atletico MadridMarotta Mandzukicmercato Juve