Categorie: Sport

Fiorentina, Paulo Sousa è il nuovo allenatore

Paulo Sousa è il nuovo allenatore della Fiorentina. Mancava soltanto l’ufficialità, adesso è arrivata anche quella, con il club viola che ha reso noto l’arrivo a Firenze del tecnico portoghese con la seguente nota, pubblicata sul proprio sito ufficiale:

“ACF Fiorentina informa che in data odierna è stato raggiunto l’accordo economico con il signor Paulo Manuel Carvalho De Sousa, che assumerà l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il nuovo allenatore sarà a Firenze nella giornata di domani, per completare le formalità burocratiche. La conferenza stampa di presentazione si terrà sempre nella giornata di domani, lunedì 22 giugno alle ore 19”.


 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Fiorentina annuncia Sousanuovo allenatore FiorentinaPaulo SousaPaulo Sousa nuovo tecnico FiorentinaPresentazione Sousa FiorentinaSousa a FirenzeSousa alla FiorentinaSousa allenatore FiorentinaSousa FiorentinaSousa ufficiale alla Fiorentina