Categorie: TecnologiaVideo

Batman Arkham Knight, pubblicati i primi 60 minuti di gioco /VIDEO

Gli amanti dei videogiochi e del celebre supereroe Batman possono esultare: il canale YouTube “Viper2350” ha pubblicato alcuni video che mostrano i primi sessanta minuti di gioco di Batman Arkham Knight, nuova avventura del Cavaliere Oscuro disponibile da domani in tutti i negozi.

Nel 2009 Rocksteady diede vita al primo Batman: Arkham Asylum, il miglior gioco di sempre dedicato al supereroe della DC Comics. Dopo due anni, nel 2011 uscì Batman: Arkham City, grazie a un cast di super villain spettacolare, una mappa tre volte più grande e una quantità di contenuti segreti che hanno tenuto incollati i giocatori per mesi. Per sviluppare questo Batman: Arkham Knight, il primo per la nuova generazione di console, Rocksteady ha chiesto e ottenuto il doppio del tempo, che Warner ha “ingannato” delegando a un team interno lo sviluppo di Batman: Arkham Origins, uscito nel 2013.

Finalmente, a partire da domani, tutto il mondo potrà festeggiare il ritorno a casa dell’uomo pipistrello che invadrà le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Batman Arkham KnightBatman Arkham Knight uscita 23 giugno 2015Batman: Arkham AsylumBatman: Arkham CityBatman: Arkham Originscanale YouTube "Viper2350"Cavaliere OscuroDC Comicsmicrosoft windowsPlayStation4primi sessanta minuti di gioco Batman Arkham KnightRocksteadyuomo pipistrelloWarnerXbox one