Categorie: Sport

Il Parma è fallito, nessuna offerta di acquisto | La speranza adesso si chiama Serie D

Fine dei giochi, il Parma è fallito. Si sono chiusi i termini per le offerte di acquisto, ma già tra ieri sera e stamani le uniche due cordate ammesse alla trattativa si erano ritirate.

La parola passerà adesso al giudice delegato, Pietro Rogato, che con i curatori fallimentari e il comitato dei creditori procederà alla messa in liquidazione della società.

La speranza è quella di ripartire almeno della Serie D. Il regolamento federale prevede che il titolo sportivo, ritornato nelle mani degli organismi federali, venga consegnato, sentito il parere del sindaco della città, ad una nuova società che dimostri di essere in grado di partecipare la campionato di serie D.

C’è il rischio, infatti, che potenziali investitori non siano più in grado, loro o altri, di fare in tempo a costituire una società che possa affrontare quantomeno la serie D.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: caos Parmacaso Parmafallimento del Parmafallisce Parmaofferte ParmaParmaParma fallitoparma fcParma in Serie DPietro Rogatoserie ASerie D