Categorie: Sport

Buffon consola il Parma: “Ci rivediamo presto in Serie A”

“Vi voglio bene e vi porterò sempre nel cuore! Ciao crociati…arrivederci a presto!!!”: è questa la dedica di Gianluigi Buffon al Parma. Il portiere della Juventus, che ha iniziato la propria carriera proprio in Emilia, ha voluto condividere sul proprio account Facebook alcune parole di solidarietà nei confronti del club gialloblù, che con il fallimento ratificato nella giornata di lunedì è scomparso dal calcio professionistico.

Si è conclusa ieri la storia centenaria del Fc Parma. Esprimere nuovamente l’affetto e la vicinanza ai colori gialloblù…

Posted by Gianluigi Buffon on Martedì 23 giugno 2015

“Si è conclusa ieri la storia centenaria del Fc Parma – scrive il numero uno bianconero – Esprimere nuovamente l’affetto e la vicinanza ai colori gialloblù potrebbe risultare solo ridondante. Nonostante ciò non posso far altro che ripensare alla Città e ai suoi tifosi, stringermi ad essi e augurare a tutti noi di rivedere quanto prima i ducali di nuovo in #SerieA!“, l’augurio di Buffon.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Buffon fallimento ParmaBuffon ParmaBuffon Parma FacebookDedica Buffon Parmafallimento Parmagianluigi buffonGigi Buffon ParmaParmaserie A