Categorie: Esteri

Paura per i passeggeri di un volo Ryanair | Presunta bomba a bordo: l’areo viene evacuato

Atterraggio d’emergenza per un aereo passeggeri della Ryanair diretto Oslo.

Il volo era in procinto di partire per Varsavia in direzione Oslo quando è stato evacuato per sospetto “materiale esplosivo” a bordo. L’intervento degli artificieri ha escluso la presenza di materiale esplosivo e il volo è potuto decollare normalmente.

Come ha spiegato Ryanair: “L’aeroporto di Varsavia Modlin ha ricevuto una telefonata anonima questa mattina (25 giugno) circa la presenza di un dispositivo esplosivo su un volo Ryanair che doveva decollare da Varsavia Modlin per Oslo alle 8.40 ora locale. Le autorità di sicurezza dell’aeroporto hanno ordinato l’immediata ispezione dell’aeromobile (che non era ancora in fase di imbarco) e hanno chiuso l’aeroporto agli arrivi come misura precauzionale di sicurezza. L’ispezione da parte della sicurezza ha confermato che si trattava di uno scherzo e l’aeromobile è tornato in servizio, mentre l’aeroporto è stato riaperto. Ryanair si scusa sinceramente con tutti i clienti del volo in partenza per Oslo per qualsiasi inconveniente causato da questa telefonata”.

 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aereo Ryanair atterraggio emergenzaatterraggio emergenza volo Ryanairbomba a bordo di un aereo RyanairRyanairRyanair atterraggio emergenzaRyanair materiale esplosivoRyanair volo diretto ad oslo